fbpx

“Il servizio prende il nome di “Let Love Sparkle” e si ispira ai matrimoni invernali, più precisamente all’atmosfera elegante e raffinata che accompagna le feste, alla magia e all’amore vero che si sprigiona nell’aria durante questi momenti.
Il leitmotiv di tutto lo shooting è stato il total white ma con un tocco di bordeaux, un rimando inequivocabile al colore del cuore, centro delle emozioni e dei sentimenti.

La scelta della location è ricaduta immediatamente sulla fiabesca Villa Bossi, un gioiello incastonato nel verde che sfoggia un’atmosfera calda e sofisticata per celebrare un matrimonio di grande raffinatezza. Gli interni affrescati e i soffitti a cassettoni, gli arredi e gli oggetti d’epoca, il giardino all’italiana racchiuso tra le carpinate e l’imponente magnolia tricentenaria sono lo scenario ideale per ricreare un’atmosfera da sogno.
I nostri sposi sono sofisticati ed eleganti. Il make up è delicato e raffinato ma capace di esaltare la bellezza dei modelli. Le acconciature sono il frutto di un attento studio e di un grande estro creativo.
Nulla è stato lasciato al caso. Dall’invito di nozze, simbolo della prom

essa d’amore della coppia, al tavolo del bruch imbandito di dolci, fiori e candele. Il momento più magico? Il taglio della torta, dove fanno da protagoniste indiscusse le candele sospese nell’aria di Cereria della Corte.
Una meravigliosa festa di colori e luci. Per gli occhi e per il cuore.”
Serena Roga
Featured on Wedding Wonderland

 

 

Chat with me
Ciao! Posso chiederti delle informazioni?
Hello! Can I have more information?
Powered by