fbpx

Da Serena Roga… “Love knows no borders” è il nome che prende il nostro engagement styled shooting. È proprio in questa fase, il momento che accompagna la proposta di nozze, che l’amore in tutta la sua pienezza non conosce limiti ed è subito magia. 

Durante la ricerca della location la nostra immaginazione ha puntato dritto verso il fascino e l’intima appartenenza della campagna. Immaginavamo una fuga dalla città in atmosfere d’altri tempi, un luogo rustico ma curato, immersi nella natura rigogliosa delle prime settimane d’estate. Un luogo come Cascina Martina che nella sua semplicità sa arrivare dritto al cuore.

Il leitmotiv dell’intero shooting è il viaggio, rivisitato in chiave vintage. Un’antica bicicletta, il baule della nonna ed ancora vecchie valige in cuoio, targhette in legno dipinte a mano, mappamondi retrò, pizzi e merletti. Padroni indiscussi della scenografia sono dei cuori sospesi dalla forma geometrica, realizzati con delle cartine geografiche, che fanno da cornice ad un romantico picnic tra gli innamorati. Ed è proprio qui tra lettere e promesse d’amore che la loro più grande avventura ha inizio.